Header

Selezzione di lingua

Navigazione principale

Meta Navigation

DIGITAL SERVICES

La carta di credito Cashback sempre sotto controllo grazie all’app di Swisscard. Pagate in qualsiasi momento quando siete in movimento tramite smartphone o smartwatch con il pagamento in mobilità di Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay o Swatch Pay.

cashback-karte-digitalservices-stagestatic
Cashback carte di credito

Pagamento in mobilità

Apple Pay

Pagate i vostri acquisti quotidiani o l’ordine effettuato online con il vostro iPhone o il vostro Apple Watch in modo facile, rapido e sicuro. Attivate la vostra carta di credito per Apple Pay direttamente sul vostro iPhone o Apple Watch e in futuro pagate in mobilità in modo facile e sicuro.

Google Pay

Pagate con la vostra carta di credito anche quando non l’avete con voi. Tutto ciò che vi serve per Google Pay è uno smartphone Android o uno smartwatch Android. Con Google Pay pagate senza contante, e senza contatto, ovunque vediate il simbolo G Pay: online, nei negozi o quando siete in giro.

Samsung Pay

Pagate in modo facile, sicuro e ovunque vi troviate con il vostro smartphone o smartwatch Samsung. Collegate la vostra carta di credito o prepagata con Samsung Pay e pagate in mobilità nel negozio di quartiere, al ristorante o su Internet.

SwatchPAY!

Con SwatchPAY! potete pagare senza contanti in un attimo. Semplice, sicuro e veloce come con la carta di credito, ma più cool. Tutto ciò di cui avete bisogno è un orologio SwatchPAY!, l’app gratuita SwatchPAY! e una carta di credito compatibile di Swisscard.

App di Swisscard

Grazie all’app di Swisscard gratuita per Android e iOS avete sempre a portata di mano in tempo reale tutte le informazioni sulla vostra carta di credito e i pagamenti effettuati con la stessa ovunque vi troviate. Il servizio 3-D Secure è integrato nell’app e permette di verificare e autorizzare i pagamenti online.