• LA VOSTRA CARTA DI CREDITO CASHBACK GRATUITA
    VANTAGGI E PRESTAZIONI

APPROFITTATE DI NUOVI
VANTAGGI E PRESTAZIONI

NESSUNA TASSA ANNUA

Nessuna tassa annua, tutti i vantaggi: riceverete la Cashback World Mastercard® o Visa senza tassa annua. Questo vale anche per le eventuali carte supplementari.

CASHBACK IN TUTTO IL MONDO

Rimborsi in denaro sempre e ovunque: per ogni acquisto1 effettuato con la vostra carta di credito Cashback riceverete automaticamente del Cashback2, che sarà registrato ogni mese come accredito sul conto della vostra carta di credito. Fino alla fine del 2019 sarete premiati con lo 0,5% sui volumi di spesa effettuati con la carta. Successivamente entrerà in vigore il normale Cashback dello 0,25%.

PAGAMENTO SENZA CONTATTO

Facile e veloce: il pagamento senza contatto semplifica gli acquisti quotidiani. Tenete semplicemente la vostra carta di credito Cashback senza contatto per qualche istante davanti al terminale di pagamento. Ecco fatto.3

RICEVETE CASHBACK – RACCOGLIETE PUNTI BONUS

Raccolta punti intelligente: oltre all’attraente Cashback nello stesso tempo desiderate raccogliere punti bonus? Nessun problema! Mostrate anche la vostra carta fedeltà4 quando fate la spesa.

OPZIONE DI PAGAMENTO RATEALE

Flessibile e senza complicazioni: decidete voi quale importo5 della fattura mensile desiderate pagare. Ogni mese è dovuto soltanto un pagamento minimo pari al 3% dell’importo della fattura, comunque non inferiore a CHF 50. Troverete l’interesse annuo nelle condizioni della vostra carta di credito.

PAGAMENTO IN MOBILITÀ

Facile e veloce: installate subito il pagamento in mobilità sul vostro smartphone e approfittate della sua facilità e rapidità.

PIÙ CONTROLLO E VISIONE D’INSIEME

Sempre un senso di sicurezza: con il cardservice6 o l’app di Swisscard potrete accedere sempre e ovunque al conto della vostra carta. Così avrete sempre sotto controllo le vostre spese e l’importo disponibile, 24 ore su 24, ovunque vi troviate.

RICOMPENSE CASHBACK
SENZA ALCUNO SFORZO

Rimborsi sempre e ovunque

Come funziona il programma Cashback?

Il pagamento effettuato con la vostra carta sarà premiato con del Cashback, che sarà registrato ogni mese come accredito sul conto della vostra carta. In questo modo, riceverete automaticamente indietro denaro per i vostri acquisti: per questo conviene utilizzare la carta di credito Cashback sempre e ovunque. Troverete le condizioni precise del Cashback qui.

Pagate con la carta
di credito Cashback

 

Ricevete indietro
denaro automaticamente

Attualmente siete in possesso di una SUPERCARDplus?

Non avete ancora ricevuto la vostra carta di credito gratuita Cashback? Passate alla nuova carta di credito Cashback.

Sostituite la carta

 

Non possedete ancora una carta di credito Cashback?

Vi piacerebbe approfittare dei vantaggi della carta di credito Cashback? Qui trovate la domanda di carta per i nuovi clienti.

Richiedete subito la carta

Approfittate subito di un Cashback doppio

3-D Secure: acquisti sicuri su Internet

Con 3-D Secure e l’app Transakt i vostri acquisti online godono di protezione extra. Registrate la vostra carta di credito Cashback per 3-D Secure.

Richiesta di carta supplementare

Richiesta di carta supplementare

Richiedete carte supplementari gratuite per i vostri familiari e partner. Si riceve del Cashback anche pagando con le seconde carte.

cardservice

cardservice: tutto sotto controllo

Con il cardservice disponete in ogni momento dell’accesso diretto al conto della vostra carta di credito. Qui trovate tutte le informazioni e la registrazione al cardservice.

Le disposizioni sul programma Cashback
1 Tasse, interessi, riaddebiti, arretrati, prelievi di contanti, bonifici, accrediti nonché transazioni provenienti da lotto, scommesse e casinò esclusi.
2Il Cashback per il rispettivo periodo di fatturazione sarà indicato sulla fattura mensile e accreditato sul conto della carta, non è ammesso un pagamento in contanti. Troverete le disposizioni esatte sul programma Cashback qui.
3Per gli importi a partire da CHF 40 e in casi particolari vengono richiesti il codice NIP o la firma. Vi preghiamo di seguire le istruzioni visualizzate sul display.
4Valgono le condizioni del rispettivo programma bonus.
5La concessione del credito è vietata nel caso in cui porti a un indebitamento eccessivo.
6Troverete i dettagli qui.