• PAGAMENTO IN MOBILITÀ
    CON LA VOSTRA CARTA CASHBACK

    Mobile Payment

COME EFFETTUARE PAGAMENTI
CON IL VOSTRO SMARTPHONE, TABLET O SMARTWATCH

Il Mobile Payment vi consente di effettuare pagamenti in modo semplice e veloce con il vostro smartphone, smartwatch, orologio SwatchPAY! o tablet. Per poter utilizzare Mobile Payment, è necessario registrare i dati di una o più carte di credito in un’app di «Mobile Payment», ovvero un’app di pagamento installata sul dispositivo mobile. Nei dispositivi Apple utilizzate Apple Pay, nei dispositivi Samsung il Mobile Payment funziona con Samsung Pay, mentre con l’orologio SwatchPAY! avete bisogno dell’app gratuita SwatchPAY!. In tutte le situazioni in cui utilizzate la carta di credito, potete effettuare i pagamenti anche tramite Mobile Payment – nei negozi, nelle app e in viaggio.

Configurate subito il Mobile Payment sul vostro smartphone, smartwatch, orologio SwatchPAY! o tablet e approfittate della possibilità di pagare in modo semplice e veloce in mobilità.

Ricevete automa- ticamente del Cashback

APPLE PAY
PER iPHONE, iWATCH O iPAD

Per utilizzare Apple Pay con i vostri dispositivi mobili dovete aggiungere la vostra carta o le vostre carte di credito nell’app Wallet. Qui vi spieghiamo come installare Apple Pay.

Apple Pay

SAMSUNG PAY
PER SAMSUNG GALAXY E SMARTWATCHES

Per utilizzare Samsung Pay con i vostri dispositivi mobili dovete aggiungere la vostra carta o le vostre carte di credito all’app di Samsung. Qui trovate le istruzioni per Samsung Pay.

Samsung Pay
Samsung Pay
Ricevete automa- ticamente del Cashback
SwatchPAY!

SwatchPAY!
PER L'OROLOGIO SwatchPAY!

Per poter utilizzare SwatchPAY! sul vostro orologio, è necessario aggiungere una o più carte di credito nell’app SwatchPAY!. Qui trovate le istruzioni passo passo.

SwatchPAY!