• SOSTITUITE LA CARTA DI CREDITO
    SUPERCARDplus

PRESTO POTRETE APPROFITTARE DEI VANTAGGI DELLA
CARTA DI CREDITO CASHBACK

Se non avete ancora ricevuto la carta di credito Cashback, in qualità di titolari di carta principale qui potete richiedere un cambio più veloce dalla vostra SUPERCARDplus esistente alla nuova carta di credito Cashback e così potrete approfittare prima delle prestazioni e dei vantaggi supplementari e modificati.

Cashback

IL VALORE DELLA CARTA DI CREDITO
CASHBACK IN UN COLPO D’OCCHIO

  • Tassa annua: Continuerete a non pagare alcuna tassa annua.
  • Cashback: Ricevete automaticamente denaro per ogni pagamento1 effettuato con la carta in tutto il mondo.
  • Pagamento in mobilità: Pagamenti facili e veloci con Apple Pay e Samsung Pay
  • Raccolta punti intelligente: Mostrate anche la vostra carta fedeltà2 quando fate la spesa.

RICHIEDETE UN CAMBIO DI CARTA

Il vostro contratto di carta di credito con Swisscard esistente proseguirà automaticamente e continuerete a non pagare alcuna tassa annua. Dopo l’invio, potrete utilizzare da subito la vostra carta di credito Cashback con il codice NIP attuale. Con il primo pagamento effettuato con la vostra carta di credito Cashback attiverete i vantaggi Cashback e approfitterete delle prestazioni modificate e dei vantaggi supplementari. Dopo l’attivazione riceverete il Cashback sul volume di spesa della vostra carta al posto dei superpunti già per il periodo di fatturazione in corso.

Le disposizioni sul programma Cashback
1Tasse, interessi, riaddebiti, arretrati, prelievi di contanti, bonifici, accrediti nonché transazioni provenienti da lotto, scommesse e casinò esclusi.
2Valgono le condizioni del rispettivo programma bonus.